martedì 4 marzo 2014

WHITE EGG COAT



Ciao ragazze!! :) 
Oggi ho scelto un outfit sporty-chic in cui ho abbinato le mie comodissime Isabel Marant a questo cappotto bianco dalla forma a uovo. Per completare il look ho scelto una postina a tracolla, una bella e calda sciarpa e una maxi collana a impreziosire il pull nocciola. Non so voi, ma io in settimana corro sempre a destra e sinistra, anche per questo prediligo look stilosi ma comodi e pratici! Che ne dite, vi piace? Aspetto i vostri pareri, non siate timide ;)))) 
Bacini, Vivy!

Hi girls!! :)  
Today I chose a sporty-chic outfit... I matched my cushy Isabel Marant shoes with this egg-shaped coat in white. To complete the look I chose this shoulder bag, a nice warm scarf and a maxi necklace to embellish the hazelnut pull. I do not know about you, but I always run in the week to right and left, for this I prefer look stylish but comfortable and practical! What do you think, do you like it? Waiting for your opinions, do not be shy ;))))  
Kisses, Vivy!


Cappotto: LE GROUP
Maglione: ZARA
Jeans: RIVER ISLAND
Scarpe: ISABEL MARANT
Borsa: CELINE
Sciarpa: BURBERRY
Occhiali: CHANEL
Collana: FURADA  










2 commenti:

  1. L idea della collana sul maglione per impreziosire te la rubo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luby!
      Siamo molto contente che ti sia piaciuta!!! Ruba pure ;)
      A presto :D

      Elimina